Caf News 24 - Archivio

First1415161719212223Last
DAL 10 MAGGIO ENEA RISPONDE ATTRAVERSO VIRGILIO ECOBONUS A QUESITI CHE NON TROVINO RISPOSTA NEL SERVIZIO AUTOMATICO
CAF News 24

DAL 10 MAGGIO ENEA RISPONDE ATTRAVERSO VIRGILIO ECOBONUS A QUESITI CHE NON TROVINO RISPOSTA NEL SERVIZIO AUTOMATICO

ENEA COMUNICA CHE IN VIA SPERIMENTALE, A PARTIRE DA LUNEDÌ 10 MAGGIO, IL CANALE DI RISPOSTA AI QUESITI TECNICO-PROCEDURALI SULL’ECOBONUS, SARÀ INTEGRATO IN VIRGILIO ECOBONUS - L’ASSISTENTE VIRTUALE CHE DIALOGA CON GLI UTENTI

Sarà integrato in Virgilio Ecobonus - l’assistente virtuale che dialoga con gli utenti - l'obiettivo è quello di migliorare il servizio assicurando risposta immediata alle domande ricorrenti dando un’attenzione prioritaria ai quesiti di maggiore complessità tecnica.

A partire da tale data saranno prese in considerazione soltanto le mail pervenute attraverso Virgilio Ecobonus e contenenti quesiti che non trovino risposta nel servizio automatico.

https://www.efficienzaenergetica.enea.it/detrazioni-fiscali/contatti/quesiti-di-natura-tecnico-procedurale.html

Previous Article POSSIBILE FRUIRE DEL BONUS FACCIATE PER LE SPESE FINALIZZATE AL RECUPERO DELL'INVOLUCRO ESTERNO DELLA PALAZZINA, CHE RISULTA PARZIALMENTE VISIBILE DA UNA VIA PRIVATA MA "AD USO PUBBLICO".
Next Article NEL CASO DI CESSIONE DI QUOTA DI IMMOBILE PER IL QUALE SI BENEFICIA DI DETRAZIONE DEL 50% LE QUOTE RESIDUE PASSANO ALL’ACQUIRENTE ?
Print
7663 Rate this article:
5.0
CAF News 24

CAF News 24CAF News 24

CAFNEWS24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma il 20/10/2021 con n. 167/2021

Other posts by CAF News 24
Contact author

Contact author

x

CafNews24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Roma Il 20/10/2021 con n. 167/2021

Empty
Click + to add content