28 giu 2022 00:00 LA GUIDA ALLE DETRAZIONI (PARTE 5) – TRACCIABILITÀ DEI PAGAMENTI In questo quinto e ultimo appuntamento approfondiamo il tema delle tracciabilità dei... Leggi la notizia... listDetrazioni
27 giu 2022 08:30 LA GUIDA ALLE DETRAZIONI (PARTE 4) – EROGAZIONI LIBERALI In questo quarto appuntamento spieghiamo cosa fare rispetto al tema delle erogazioni... Leggi la notizia... listDetrazioni
24 giu 2022 09:00 LA GUIDA ALLE DETRAZIONI (PARTE 3) – SALUTE In questo terzo appuntamento spieghiamo cosa fare rispetto al tema della salute per un... Leggi la notizia... listDetrazioni
23 giu 2022 00:34 LE CRIPTOVALUTE APPRODANO IN AGENZIA DELLE ENTRATE Le accoglienti porte dell’agenzia delle entrate si aprono alle criptovalute ed a... Leggi la notizia... listSpeciali
22 giu 2022 12:00 La guida alle detrazioni (parte 2) – Casa In questo secondo appuntamento spieghiamo cosa fare rispetto al tema della casa per un... Leggi la notizia... listDetrazioni
21 giu 2022 00:22 La guida alle detrazioni (parte 1) – Famiglia e figli In questo primo appuntamento spieghiamo cosa fare rispetto al tema della famiglia e... Leggi la notizia... listDetrazioni
20 giu 2022 08:00 UN CORPOSO PROVVEDIMENTO CONDITO DI PROROGHE ED AGEVOLAZIONI CARATTERIZZA IL DECRETO SEMPLIFICAZIONI Dichiarazione IMU a dicembre, novità sui controlli formali ex art. 36 ter sulle spese... Leggi la notizia... listModello redditi
17 giu 2022 09:00 CU INPS 2022 ERRATE CI RISIAMO Modelli 730 e precompilate da rifare, una comunicazione del Presidente... Leggi la notizia... listModello 730
CAF News 24 / venerdì 14 maggio 2021 / Categories: Caf News 24, Risparmio energetico DAL 10 MAGGIO ENEA RISPONDE ATTRAVERSO VIRGILIO ECOBONUS A QUESITI CHE NON TROVINO RISPOSTA NEL SERVIZIO AUTOMATICO ENEA COMUNICA CHE IN VIA SPERIMENTALE, A PARTIRE DA LUNEDÌ 10 MAGGIO, IL CANALE DI RISPOSTA AI QUESITI TECNICO-PROCEDURALI SULL’ECOBONUS, SARÀ INTEGRATO IN VIRGILIO ECOBONUS - L’ASSISTENTE VIRTUALE CHE DIALOGA CON GLI UTENTI Sarà integrato in Virgilio Ecobonus - l’assistente virtuale che dialoga con gli utenti - l'obiettivo è quello di migliorare il servizio assicurando risposta immediata alle domande ricorrenti dando un’attenzione prioritaria ai quesiti di maggiore complessità tecnica. A partire da tale data saranno prese in considerazione soltanto le mail pervenute attraverso Virgilio Ecobonus e contenenti quesiti che non trovino risposta nel servizio automatico. https://www.efficienzaenergetica.enea.it/detrazioni-fiscali/contatti/quesiti-di-natura-tecnico-procedurale.html Previous Article POSSIBILE FRUIRE DEL BONUS FACCIATE PER LE SPESE FINALIZZATE AL RECUPERO DELL'INVOLUCRO ESTERNO DELLA PALAZZINA, CHE RISULTA PARZIALMENTE VISIBILE DA UNA VIA PRIVATA MA "AD USO PUBBLICO". Next Article NEL CASO DI CESSIONE DI QUOTA DI IMMOBILE PER IL QUALE SI BENEFICIA DI DETRAZIONE DEL 50% LE QUOTE RESIDUE PASSANO ALL’ACQUIRENTE ? Print 7689 Rate this article: 5.0 CAF News 24CAF News 24 CAFNEWS24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma il 20/10/2021 con n. 167/2021 Other posts by CAF News 24 Contact author Website